Lotto Soudal, dopo il ritiro Nikolas Maes diventerà uno dei direttori sportivi: “Mi preparavo per entrare nel settore immobiliare, ma il ciclismo è la mia passione”

Nikolas Maes resterà in Lotto Soudal anche al termine della sua carriera da ciclista. Il corridore belga ha infatti annunciato il suo ritiro circa due settimane fa al termine della Bruges-De Panne vinta da Yves Lampaert, che resterà l’ultima corsa della sua carriera. Il classe ’86, però, rimarrà all’interno del proprio team attuale, la Lotto Soudal, anche nella prossima stagione, quando da gennaio entrerà a far parte del gruppo di direttori sportivi della compagine belga. Un’opportunità che il trentaquattrenne ha confessato di non essersi fatto sfuggire, nonostante si stesse preparando già a una nuova carriera.
“Mi stavo già preparando per una nuova carriera nel settore delle costruzioni e nel campo immobiliare – ha confessato subito dopo aver firmato il contratto – Ma non potevo dire di no all’opportunità di dare una mano alla Lotto Soudal. Il ciclismo è e sarà sempre la mia passione”.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |